Sicuramente uno dei peggiori film realizzati negli ultimi 50 anni. Almeno i film B hanno una scusa. Le persone che hanno sancito questo film devono aver perso lì i posti di lavoro. Nessuna trama, nessuna recitazione, nessuna sceneggiatura, eppure i soldi sono stati spesi per questo - perché? E 'stato un po' noioso, ma ho comunque ottenuto i grandi effetti speciali. <br/> <br/> Credo che il tipo di valutazione si uniformi alla mia opinione. L'inizio era lento, alcuni dei ruoli erano orribili come la ragazza bionda in prigione che cercava di fare un accento stupido. Inizia a stare bene quando trovano un tunnel sconosciuto nel ghiaccio. Dopo aver trovato il tunnel nel ghiaccio, il serpente si scatena e inizia a uccidere tutti quello che succede quando otteniamo gli effetti speciali e qualche buona violenza ma potrebbero aver aggiunto più violenza dal momento che è già valutato R. Raccomando questo film a qualsiasi Fantascienza fan o fan dei serpenti. Un serpente nell'Antartico? Whuh? Questo è ciò che per primo mi ha intrigato. Questo e il fatto che alla fine ero finalmente riuscito a vedere i film di Anaconda, quindi perché no? Ma questo parla di un Boa, e anche se non riesco a ricordare la differenza dalla cima della mia testa, questo era più grande nel fatto che era vicino a 90 'di lunghezza se ricordo bene. Quindi, chiaramente questa creatura è / era un membro del mondo antico - quella o forse qualche altra possibilità intrigante. Ibernazione in una roccia vuota. Sembra che potrebbe essere possibile. O forse questo film parla in termini spirituali. Perché non entrambi? Un po 'come alieno, sembra interessante anche se le cose mortali si trovano nell'Artico. Ma hey, gli ingegneri hanno detto di non fare ciò che il direttore dice loro di fare e tutti muoiono di conseguenza. - perché chiamano i ricercatori? Ci sono un certo numero di film che coinvolgono giganteschi serpenti mangiatori di uomini nei film di oggi. Nel 1997, c'era il film Anaconda, che vede come protagonista Jennifer Lopez come l'equipaggio di un documentario in Amazzonia. E poi c'era questo film, Boa. Il film si svolge nell'Antartica, dove una prigione chiamata Nuova Alcatraz, si è stabilita lì in mezzo al nulla nevoso. Il guardiano della prigione è interpretato da Craig Wasson. L'equipaggio dell'ingegnere della prigione sospetta che una formazione rocciosa si trovi nel freddo, solido ghiaccio di Antartide. Ma quello che non sanno è che la formazione rocciosa è in realtà un serpente preistorico gigante che mangia l'uomo. Boa è un thriller horror molto pieno di suspense che mi è piaciuto perché il serpente ha un bell'aspetto. So che voi ragazzi là fuori pensa che il serpente faccia schifo perché in CGI è brutto. La storia mi è sembrata moderata. Pensavo che gli attori del film fossero molto bravi. Hai Dean Cain che interpreta uno scienziato che sa che il Guardiano non sta aiutando le sue guardie a uccidere questo serpente. Penso che Boa abbia una buona trama, un bel cast e un ottimo set di effetti speciali. Sto dando un bel sorriso a Boa, a causa del cast, degli effetti speciali e della storia. Pollice in su per Boa. Penso davvero che questo film sia più buono di Python. Mi piace molto Python e mi sono davvero appassionato al Boa perché mi piacciono i film di serpenti. Se ti piace guardare i film di serpenti, Boa è proprio il tuo vicolo. ★★★ 3 stelle. Non ho intenzione di approfondire gli effetti speciali del film, ma vorrei dire che a differenza di anaconda il concetto di un serpente gigante non funziona qui. <br/> <br/> Un boa constrictor, un membro di la famiglia Voa cresce fino a 33 piedi, a volte più a lungo. È un rettile a sangue freddo che ha bisogno del calore del sud per sopravvivere. è una specie camuffata e di solito lo stesso modello di colore è distribuito in tutto il corpo.Un boa non ha 2 zanne anteriori, come mostrato nel film. Un boa si restringe e usa la bocca per mordere e poi si avvolge sulla vittima. non è in grado di alzarsi in piedi e di emettere suoni ringhiosi (come nel film) <br/> <br/> la linea di fondo è che anche quando le specie sono affamate uccide una vittima nel giro di 30 minuti. poi ingoia la vittima in un periodo massimo di 1 ora. infine, se si sente minacciato, rigurgita la vittima ed è impotente mentre lo fa. <br/> <br/> ahh se solo il film fosse un po 'più realistico …
Berdava replied
369 weeks ago